-
08-04-16, 12:27 #1
Portafoglio
Andrea .... 1 domanda e 1 proposta
Nel portafoglio di Iceberg non ci sono i "segnalatori di rischio greche" come in FiutPro? Magari non li trovo io.
Per la visione generale ......... non sarebbe più comodo allungare la WL delle Strategie per vedere più colonne dei dati e spostare sotto il grafico? Probabilmente sbaglio ......
Grazie
-
08-04-16, 14:17 #2
1) Non l'abbiamo messo.
2) Se vuoi vedere più dati c'è la possibilità di spostare la finestra con l'appossito splitter.
Non ha senso spostare la finestra grafica visto che è la modalità di visualizzazione grafica.
E poi, se hai in portafoglio, così come ho io ora, 30 strategie...dove lo metti il grafico?..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
08-04-16, 18:12 #3
-
08-04-16, 20:17 #4
Potrebbe anche andare bene però la ricerca della strategia nell'insieme dei payoff si basa sui colori, quindi viene più semplice avrere tutta la lista delle strategie a sx e, visto il colore della strategia, individuare il payoff.
Ho ritenuto una soluzione più pratica.
Comunque quando avremo fatto le cose di priorità, daremo la possibilità all'utente di costruirsi le finestre a suo piacimento, così siamo sicuri che ognuno ha la visualizzazione più adatta per le sue esigenze...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
08-04-16, 21:23 #5