-
20-06-16, 13:06 #1
Codifica simboli: lotto e commissioni
Ciao,
ho un problema con il Symbol Manager (credo).
Su Salvatore Ferragamo il lotto iniziale era impostato a 100. L'ho corretto a 500, ho aggiunto il profilo commissionale previsto (fatto ad hoc per WeBank e Binck) e ho riavviato beeTrader.
Tuttavia ho i due seguenti problemi:
1. Quando imposto una transazione (via paper Trading perchè per ora sto operando con Binck), i Broker Costs restano a 0. Nell'immagine quelli messi a 2.5€ li ho impostati io a mano, la terza operazione è come risulta se non apporto modifiche (broker costs = 0)
2. Nonostante nella finestra General il lotto venga correttamente considerato 500 (il costo della strategia è corretto) nel WhatIf si comporta come se il lotto fosse 100 (ho 'venduto' tre Call 23 e il dal grafico si vede che è come se avessi incassato circa 250€, con un valore teorico dell'opzione a 0.83, quindi 0.83 * 3 * 100 invece di 0.83 * 3 *500).
Sto sbagliando qualcosa?
Il 'problema' delle commissioni l'ho notato altre volte in effetti, ma in qualche caso invece i costi broker li metteva in automatico. In altri casi no.
Grazie a tutti in anticipo!
Loki-----------------------------------------------------------------
Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------
-
20-06-16, 13:24 #2
-
20-06-16, 13:28 #3
Si, avevo riavviato, ma ora credo di aver capito - dalla tua risposta - che se la strategia l'avevo già creata prima, a prescindere dalle modifiche tiene le vecchie impostazioni, giusto? (Il che tra l'altro è più che giusto).
Quindi in pratica rifaccio una strategia da zero caricando come sottostante SFER *dopo* che ho fatto le modifiche sul Symbol Manager, giusto?
Grazie mille!
M.-----------------------------------------------------------------
Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------
-
20-06-16, 17:17 #4