Discussione: Price Distribution
-
23-09-16, 10:32 #1
Price Distribution
Sono alcuni giorni che lo sto osservando ed è veramente preciso, nell'ottica di day trading ovviamente.
Short alla rottura del Race: quando ACT scende sotto il vlore di RACE che ora sono uguali.
-
23-09-16, 12:33 #2
Come scrivi tu è una possibilità.
Come l'ho spiegata io nel manuale, che è poi il mio modo di usarlo, si entra short quando la trades area passa il race (linea verde incrocia linea rossa) e se avesi fatto così nell'immagine saresti saresti già in guadano.
Guadagno che puoi chiudere con dei take profit oppure all'invesione del segnale che è adesso, nell'immagine che ti posto..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
23-09-16, 14:59 #3
Giusto per continuare sino ad ora:
il segnalo LONG alla lettera G non si è avverato poichè la lettera H è allo stesso livello e quindi non c'è stato l'attraversamento verso l'alto.
il segnale short è avvenuto sulla lettera H con un profit che è arrivato sino a di 65 punti poichè siamo sulla lettera L.
Ora siamo in profit di 45 punti ... sempre lettera L
Quando l'area Rossa RACE è così grande il punto a cui ci sono più scambi farà da attrattore e si formerà una distribuzione di prezzi attorno a questo valore.
AL contrario un RACE piccolo preannuncia una giornata di forte trend..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
29-09-16, 11:33 #4
Ora è tutto chiaro!
Ringrazio Tiziano ed il suo Staff per la squisita ospitalità a Rovigo e complimenti per l'enorme lavoro che state svolgendo!