Discussione: Come si corregge una strategia?
-
17-10-17, 14:24 #1
Come si corregge una strategia?
Buongiorno
stavo simulando con fiuto beta una long call strike 2.2 sul titolo Mondadori scadenza novembre 2017 (prezzo opzione 0,125€x1000). Dopo le prime sedute in rialzo con valore prezzo sottostante a circa 2,4€ (stavo guadagnando at now circa 80 euro) ora si presenta l'nversione del prezzo del sottostante (2,3€) ed inizio a perdere tutto.
Ho provato varie strategie di correzione ma non ne trovo una adatta, nel senso che non trovo nessuna che da possibile perdita mi porta ad un guadagno anche piccolo. Forse sono io che sbaglio qualcosa.
Mi potete aiutare?
Vi ringrazio
PS: sarebbe piacevole se il sig. Cagalli facesse un video su come correggere le strategie giusto per avere una baseUltima modifica di hondafireblade; 17-10-17 alle 14:32
-
17-10-17, 15:16 #2
Ho fatto centinaia di video dedicando centinaia di ore se ci dedichi pochi minuti dovresti trovarli..
Capisco che non possa conoscere il canale youtube di Playoptions ma sul sito ...
Ti metto il link del canale Playoptions e quello della Home page del sito..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
18-10-17, 10:24 #3
Aggiungo che sono i video più visti in assoluto tra tutti i video pubblicati dai vari Traders ..e presunti tali
Quresta la pagina di TraderLink e come si vede le visualizzazioni sono da paura....decine di miglia!!