Discussione: Dubbio su strategia DAX
-
20-10-17, 10:20 #1
Dubbio su strategia DAX
Buongiorno a tutti..secoli che non scrivo ma cerco di seguire quando posso..
avrei un dubbio su questa strategia Dax e vorrei tornare come un tempo a chiedere un saggio consiglio "alla regia"degli esperti....
dopo una correzione su ieri (ero precedentemente aperto lato long)...mi ritrovo con il payoff allegato..ora guardando le probabilità mi sento sufficientemente tranquillo...ma vorrei magari provare a capire se necessario modificare payoff per avere più vantaggio dalla mia parte e magari limitando/annullando il rischio da un lato..
in considerazione del possibile aumento vola di settimana prox (tra catalunia e BCE...)...
mi preoccupa più che altro il lato long..per quanto ad un'osservazione DPD/Open interest...diciamo che sui 13120 circa come già successo il DPD call ha respinto l'attacco a livelli che sono peraltro massimi storici dell'indice..
quindi...se agli amici del forum guardando la figura venisse in mente qualche diavoleria...sono ben pronto ad accettare i sempre preziosi suggerimenti...
ps (i prezzi non sono aggiornati in real time - ma il prezzo degli eseguiti ovviamente si..)
grazie grazie e buon trading a tutti!