Discussione: Beetrader release 1.10.10.20 del 14/01/2019
-
14-01-19, 14:55 #1
Beetrader release 1.10.10.20 del 14/01/2019
Ciao ragazzi,
alle 15.30 sarà disponibile la nuova release, 1.10.10.20 di beeTrader. Vi ricordo che l'installazione potrebbe richiedere qualche minuto,
questo avviene per un processo di ottimizzazione che migliora le prestazioni nell'uso del software.
Di seguito le modifiche / implementazioni:
Symbol Manager:
- nessuna modifica.
beeTrader:
- Options Strategy: aggiunta funzione per valorizzare una strategia in valute differenti (Video);
- Chart: aggiunto timeframe Monthly (se il broker lo prevede);
- Chart: incremento prestazionale calcolo indicatori di analisi tecnica;
- Watchlist: aggiunto calcolo del Beta;
- velocizzata apertura finestra di selezione simbolo;
- bug fix download options chain da Interactive Brokers;
- bug fix importazione dati storici a tick;
- bug fix immissione ordine con T3 Open quando questa va il time out;
- bug fix finestra Alert;
- bug fix visualizzazione grafico con T3 Open.
EasyScript:
- nessuna modifica.
Il download è disponibile nella sezione Download del sito PlayOptions.it.
Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di beeTrader.
Ciao Ciao
-
15-01-19, 14:19 #2
-
15-01-19, 14:35 #3
-
29-01-19, 21:39 #4
problema con overspread watchlist
Da un po' non utilizzavo overspread e mi sono accorto che in questa versione ho un problema:
faccio uno scanner di overspread e filtro le coppie che mi interessano, poi le passo in una watchlist e la salvo ma quando la riapro non vedo più nessuna coppia
Oltre a ciò ho provato ad aggiungere una coppia in watchlist di overspread manualmente ma seleziono i due titoli ma poi non mi appaiono nella riga della watchlist
Infine (utilizzo IB) il caricamento dei dati per le coppie è molto ma molto più lento di prima
ho Qualche problema io o c'è qualcosa che non va ?
Grazie come sempre
-
30-01-19, 08:49 #5
-
30-01-19, 11:48 #6
-
03-02-19, 18:33 #7
errore visualizzazione dpd mappa previsionale
ciao,
mi appare un errore (vedi immagini) quando cerco di visualizzare sul grafico di una posizione DPD mappa previsionale
grazie in anticipo
-
03-02-19, 19:04 #8
caricamento chain opzioni lento
Ciao Andrea,
approfitto del fine settimana con un po' più di tempo per cercare di dare una mano a capire alcuni problemi di lentezza caricamento chain opzioni che rendono la versione attuale più lenta della vecchia versione "1.0"
allego una immagine dove in basso mi mostra una scritta "caricamento dati storici 10 titoli" che a volte è 2 a volte di più a volte come qui 10.
Il punto è che fino a che non sparisce questa scritta (che impiega tempi variabili ma solitamente oltre i 40 secondi circa) non posso ad esempio passare alle schermate what if o comparazione perché le chain non appaiono e non me le fa ricaricare con il tasto destro del mouse
Scusa se torno ancora su questi problemi ma quando si lavora e si passa da un file all'altro ed ogni volta occorre aspettare molto tempo mi chiedo se non ci sia qualche problema.
Anche perché come per i tempi di visualizzazione DPD o strategia del mercato ad esempio con la versione "1.0" i tempi erano molto più rapidi
grazie ancora e scusa se ritorno sulle cose ma l'intento è quello di provare a dare una mano