-
04-10-19, 11:13 #1
Broken Wing Butterfly
Buongiorno a tutti,
il giorno 8 novembre terremo a Rovigo una giornata dedicata a questa strategia e affronteremo soprattutto le tematiche di modifica e correzione.
Cliccate qui per iscrizioni e maggiori info
-
19-12-19, 09:51 #2
Dispensa comperata ma il costo dove sta ?
Ciao a tutti
dopo aver acquistato la dispensa sulla "broken wing butterfly" il 28 di Novembre ho messo a mercato la strategia sul DAX che qui , ad un giorno dalla scadenza , vedete in unità 1......ma desidero dire due parole che vanno un po' oltre alla semplice , " ma che bella strategia ! " ...
Volevo dire grazie a tutto il vostro team e non solo per questo ; negli anni siete stati guida per molti e, per quanto mi riguarda, gli investimenti che ho fatto in conoscenza seguendo gli insegnamenti tuoi Tiziano e della tua squadra mi hanno portato nuovi amici e negli anni grandissimo beneficio....e non è una questione di soli ritorni monetari che ci sono eccome , ma una questione di cultura senza la quale i denari ammetto non sarebbero arrivati..." Options for a living " per me ora potrebbe essere possibile....
Era il 2011 quando sono venuto a Rovigo da te Tiziano per conoscerti di persona, per avere le mie sensazioni ...prima ci sono le persone poi il resto e non faccio mai nulla se non sento la pancia che mi parla .
Alla fine del nostro colloquio ti ho chiesto : Mi insegni ? .... Se ti impegni si , mi hai detto Tu, e così è stato . Per me quindi il costo monetario non c'è stato , quello dell'impegno costante si ......ma che ritorno !!! ...
Grazie a tutti voi
Buon NataleUltima modifica di papacharlie; 19-12-19 alle 11:21
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison
-
19-12-19, 14:58 #3
Caro Paolo
Non posso che associarmi in questo ringraziamento verso Tiziano e tutto lo staff di Playoptions per la competenza e là generosità sempre dimostrata fin dall’inizio del mio percorso formativo e che ancora oggi rimane immutata.
Grazie a tutti e Buon Natale 🎄
-
19-12-19, 16:35 #4
Ciao caro, grazie per quanto scrivi, spero che chi legga capisca bene il tuo importante messaggio: applicazione costante ed impegno ...ed i risultati arrivano!
Tanti cari Auguri anche a te e grazie ancora!
P.S: finito il primo corso io lo dissi a Denis...mi sa che questo signore diventerà bravo..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
19-12-19, 16:36 #5
-
20-12-19, 11:53 #6
buongiorno,
ma parlate di questo corso?
Perchè io avevo acquistato lo strangle dimanico e come guadagnare con il trading in opz e mi sono piaciuti molto. Sopratutto il secondo mi ha guidato bene nelle greche volatilità e open interest.
grazie e buone feste a tutti.
-
23-12-19, 14:05 #7
Il corso è quello!
Mi accorgo che non è stata messa nessuna foto ricordo.
A me piace ricordare gli eventi a cui partecipo e così, nell' augurare buone feste a tutti i partecipanti con cui ho condiviso la giornata e a tutti gli utenti del forum, posto la foto che aveva fatto il bravo Denis
-
23-12-19, 14:58 #8
-
23-12-19, 15:58 #9