-
15-07-22, 11:28 #1
- Data Registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 459
hedging e Beetrader: domande tecniche
1) è possibile fare l'hedging abbinando le strategie in opzioni sui titoli azionari europei con i loro CFD anzichè con le azioni, il tutto su Interactivebrokers?
2) dai primi test in demo sull'hedging su Beetrader, ho notato che il sistema automatico spesso non mostra la maschera dell'ordine, ogni qualvolta aggiunge, sottrae, o chiude l'intera strategia sul sottostante... A meno di un problema di settaggio. Se non confermata la domanda al punto 1, stavo valutando di fare io l'hedging a mano (la bassa frequenza dei trades me lo consente) su un secondo conto CFD metatrader. In questo caso la maschera dell'ordine, con prezzo e quantità mi è indispensabile per aprire, per correggere e per chiudere il nozionale di sottostante. Chiedo: esiste questa funzionalità della maschera dell'ordine (come uno scontrino quando si fà un pagamento) su BT?
grazie
-
15-07-22, 12:29 #2
-
15-07-22, 14:02 #3
- Data Registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 459
ok grazie. BT ha appena aperto e chiuso un hedge in automatico e la finestra di avviso (lo scontrino) non si è aperta... BT fà e disfa tutto da solo
e a me non mi dice niente. Come si fà per riattivare la stessa?
Dato che siamo in tema, a cosa serve spuntare i 2 bottoni evidenziati nella figura? Io ho provato ad attivarli e mi dice di "ordini automatici che possono andare in reale"... mentre per un periodo io volevo testare tutto in demo
-
15-07-22, 14:48 #4
Come al solito se imposti le cose giuste il software le fa giuste altrimenti le fa alla carlona. Per favore non prendere tutte le cose come se fossero banali...è un mestiere e per farlo bene ci vuole tempo e pazienza.
Quando apri un file che era in hedging ti chiede di riattivarlo. E' una sicurezza..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.