Discussione: Video Fiuto Regression Tutorial
-
27-01-10, 16:55 #1
Video Fiuto Regression Tutorial
Ciao ragazzi,
cliccate qui per visualizzare il video del tutorial relativo all'utilizzo agli indicatori "Intercept" e "Reg Line" di Fiuto presentati nell'ultimo incontro a Milano.
Il video non ha audio perchè non serve ...basta leggere il manuale PDF che trovate nella stessa pagina.
-
27-01-10, 17:10 #2
Re: Fiuto Regression Tutorial
Dite la verità: vi eravate stancati di rispondere sempre alle stesse domande, vero? :whistle:
Grazie davvero, preziosissimo tutorial.- Felix qui nihil debet -
-
27-01-10, 17:18 #3
L'iniziativa è molto interssante perchè penso mi servirà a chiarire molti dubbi. Purtroppo però nel mio p.c. ricevo solo il video mentre l'audio è muto o si sentono forti rumori di sottofondo. Poichè utilizzo Windows Vista, c'è qualche accorgimento da seguire per correggere l'anomalia? Grazie
-
27-01-10, 17:20 #4
La verità?
Lo avevo promesso a Joe67 ...e così è a disposizione di tutti. Il bello è che non ci possono essere equivoci e si vede in real time (poi registrato) che funziona molto bene. :cheer:..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
27-01-10, 17:23 #5
Originariamente Scritto da DICECC
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
27-01-10, 17:29 #6
Grandissimi davvero!!!
...qui si impara anche solo stando nel forum!!!!! ...anche io avevo qualche domanda, ma così è meglio!!!
complimenti ancora!!
-
27-01-10, 17:37 #7
sulla chat del Television avevo scritto che non partiva e io vedevo malissimo, da questo nuovo link invece è perfetto. L'immagine è molto chiara. Grazie anche per il pdf.
-
27-01-10, 17:44 #8
si vede benissimo
grazieLa stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
-
27-01-10, 19:11 #9
Re: Video Fiuto Regression Tutorial
Mi scuso in anticipo per la domanda da incompetente che pongo.
A pag. 4 del manuale pdf. è riportato: Se (close minore di LinearReg) e (Intercept maggiore LinearReg) allora Segnale Short.
Poi, con riferimento all'esempio, è precisato: ... i segnali dovuti al close sotto la LinearReg non producono iniziative in quanto la seconda condizione non è soddisfatta. L'Intercept NON è sotto la LinearReg. A me sembra che la condizione non è soddisfatta perchè l'Intercept NON è SOPRA la LinearReg.
Dove sbaglio nel mio ragionamento? Se qualcuno può darmi una mano per chiarirmi le idee. Grazie
-
27-01-10, 20:10 #10
Re: Video Fiuto Regression Tutorial
Grazie DICECC hai ragione... ho sbagliato a scrivere!
Comunque vedo se riesco a correggerlo anche se guardando il video non si può sbagliare.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.