Discussione: WeBank e Micro WTI
-
07-08-23, 21:21 #1
WeBank e Micro WTI
Buonasera a tutti,
stavo cercando di visualizzare l'option chain del micro WTI ( data feed Webank). L'unica voce che mi propone beetrader è il contratto scaduto a luglio ( sul future di Agosto).
Sto sbagliando qualcosa nella ricerca ?
Grazie
R.
-
07-08-23, 21:47 #2
Provando dal Symbol manager ho fatto alcune modifiche però come si può vedere il Micro WTI Crude Oil 08-23 come mercato a Nymex. Tutti gli altri CME.
Sul contratto CRUDE OIL WTI 09-23 10-23 11-23 e 12-23 ho abilitato per il fornitore WeBank il sottostante "Micro WTI Crude Oil".
A questo punto, riavviata la piattaforma, nell'option strategy vedo le varie scadenze. HO abilitato il feed per le sole call nello screenshot.
Quello che mi lascia un attimo perplesso è che WeBank dovrebbe avere solo il micro WTI .. qui sembra che il sottostante sia il WTI
Sembra che a tutti gli effetti il feed arrivi da Webank.. Non vorrei aver incasinato la beetrader
Grazie
R.
-
08-08-23, 10:30 #3
Salve,
abbiamo provveduto ad inserire i simboli relativi al Micro WTI Crude Oil con scadenze fino a fine anno.
L'unico sottostante disponibile in WeBank per le opzioni è appunto il Micro WTI, non il Crude Oil semplice.
Il metodo migliore per inserire nuovi simboli nel Symbol Manager di beeTrader è quello di selezionare un simbolo quanto più possibile simile a quello che si vuole inserire (per un future ad esempio è consigliabile selezionare quello scaduto se presente), e poi cliccare sul pulsante Clone, impostando il nuovo nome e confermando con OK. L'applicazione provvederà a clonare tutti i dati dal simbolo originale nel nuovo simbolo, che è poi immediatamente disponibile per essere modificato, impostando la sua data di scadenza, e poi cliccando su Details modificando i dati specifici dei DataFeed.
Max Francario
-
08-08-23, 10:48 #4
Buongiorno Massimiliano..
perfetto confermo che ora vedo il Micro WTI correttamente.
Questo significa che "dovete" aggiungere voi le varie scadenze in futuro o posso appunto clonare il sottostante dal symbol manager in autonomia ( per le future scadenze ? )
Grazie
R.
-
08-08-23, 11:22 #5