Discussione: Gamma scalping real time
-
19-09-23, 10:42 #1
Gamma scalping real time
Ripropongo questa strategia che potete acquistare sullo shop di Playoptions.
Ci conoscete e sapete che siamo sempre innovativi e precursori nel mondo delle opzioni da oramai più di 30 anni.
Molti clienti leggono su internet strategie di scalping di delta e mi chiedono un parere: NON E' SCALPING DI GAMMA ...ma Delta hedging.
La differenza è che con la strategia sul gamma il rischio diminuisce ad ogni operazione mentre sul delta hedging aumenta.
Se dite che è poca cosa...!
Guardate questo video e vedrete le performance ottenute con rischi bassissimi e percentuali di guadagno molto interessanti. Notate che sono i risultati di 15 giorni!
Non sul passato, non è un backtest ma è mercato reale, come ho sempre fatto.
Il filmato lo trovate qui.
Grazie e alla prossima,
buon tradingUltima modifica di Cagalli Tiziano; 19-09-23 alle 14:25
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
19-09-23, 19:42 #2
-
19-09-23, 21:57 #3
-
19-09-23, 22:00 #4
-
20-09-23, 08:34 #5
edit
Ultima modifica di cescof; 20-09-23 alle 08:37
-
20-09-23, 11:42 #6
Buongiorno,
mi interessa molto la strategia e chiedo se è applicabile anche alle commodities in particolare agricole oppure no
grazie in anticipo
-
20-09-23, 11:49 #7
Capitale minimo se utilizzi telecom italia sono sufficienti meno di 500 euro
Io, ho avuto un ritorno medio del 57 % anno sulla base di una decina di anni. Più o meno è lo stesso di quello ottenuto dai numerosi sottoscrittori di questo servizio che proponevamo nei primi anni 2000
Sì, è indispensabile perchè la formula di calcolo rimane di proprietà intellettuale di Playoptions.
Offriamo in omaggio il software per alcuni mesi... ed il rinnovo costerà il 50% del prezzo di listino.
Il ragionamento è semplice: se pagando un camone del software il mio ritorno è di 10 volte il canone...perchè non farlo?
Se invece vedi che non guadagni nulla è chiaro che non lo rinnoverai..insomma, io mi metto in gioco!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
20-09-23, 12:09 #8
-
20-09-23, 12:23 #9
Grazie per le risposte, io Beetrader al momento ce l'ho nn ricordo ancora per tanto anche se appunto per la mia operatività attuale non mi è indispensabile... IL Roi del 57% da voi ottenuto è in qualche misura avvicinabile "applicando" quanto in teoria si impara nel corso con le dovute esperienze?
In termini più semplici si imparano meccanismi più o meno meccanici o è l'abilità dell opzionista che come sempre fa la differenza?
Nel messaggio di prima su parlava di "sottoscrittori" cioè esisteva un servizio di segnali legato a questa operatività o si intende quello che hanno acquistato il corso? Grazie
Un saluto
-
20-09-23, 15:26 #10
Premesso che non è un bancomat, infatti nel video si vede che su 10 titoli 1 è in leggera perdita.
Se l'utente avesse scelto solo quello non guadagnerebbe nulla a questo giro.
La variabile che NON lo rende 100% in guadagno è al solito il mercato che potrebbe muoversi con poca velocità
Il trading è al 100% meccanico.
L'utente sceglie il sottostante e la scadenza in base al volatility finder.
Deve cioè cercare tra la sua lista simboli, il titolo che ha una vola implicita minore della vola storica.
Facendo questa scelta vede se è più conveniete anche una scadenza rispetto ad un'altra.
Quindi anche qui non è discrezionale: devono essere titoli che vengono classificati da beeTrader cheap.
Nel messaggio di prima su parlava di "sottoscrittori" cioè esisteva un servizio di segnali legato a questa operatività o si intende quello che hanno acquistato il corso?
Il corso è in vendita da nemmeno un mese per cui non ho statistiche e credo che chi lo ha acquistato sia ancora in paper.
Grazie a te..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.