Discussione: Salvataggio desk su QT
-
22-03-10, 23:29 #1
Salvataggio desk su QT
Mi è stato chiesto da un amico di mettere sul forum il modo per tenere traccia di una strategia con relativi book e grafici su QT agree
Il primo passo è che dopo aver aperto sul desk di QT i book della strategia da fare e i relativi grafici con indicatori (fig. 1) cioè organizzatosi tutto ,
bisogna cliccare in alto a sinistra su FILE ne l menù a tendina e cliccare su SALVA DESK CON NOME (fig. 2) appare la finestra dove digitare il nome da assegnargli e la scelta della cartella dove salvare il file (fig.3).
Fatto questo ci sono due diversi modi per richiamare il desk salvato : il primo è quello di cliccare su FILE in alto a sinistra e selezionare la voce apri (fig. 4);
il secondo modo per richiamare il desk velocemente è quello di aprirlo una volta dalle cartelle in basso a sinistra della piattaforma così
resterà memorizzato fino a che non sarà sostituito da qualche altro desk (fig.5)
Spero di esser stato chiaro se c'è qualche dubbio a.. isposizione! riso
-
23-03-10, 08:18 #2
Re: Salvataggio desk su QT
Grande Maurizio, grazie mille!!!! funziona alle grande..... agree agree
-
23-03-10, 09:04 #3
Scusate, visto che avete iwbank , mi togliete una curiosità :dry: , per uno che vuole iniziare a tradere pochissime opzioni ogni tot mesi, si potrebbe usare solamante la piattaforma gratuita 4trader , o è necessario usare la QT a pagamento ?!?!
Grazie
-
23-03-10, 09:38 #4
So che con la 4 trader è complicato perchè devi cercarti i codici delle opzioni che vuoi tradare, ma conosco persone che lo fanno....La qiuck trade costa 20 euro al mese + l'informativa che ti interessa....se ti sembra presto per investire questi soldi, continua con Fiuto ancora per un po... cosi poi quando inizi hai piu probabilità di non perdere....
e magari di guadagnare....( anche piu di 20 euro al mese)
-
24-03-10, 17:21 #5
@ Maurizio, splendido, esauriente e di parola, grazie.
@ longotimeo
io per mesi ho utilizzato la demo di iw quick trade e c'era tutto per cominciare, certo, con un po di difficoltà ma si puo fare, chiedi a Denis la password della demo e puoi renderti conto di cosa offre
-
24-03-10, 22:54 #6
@ carlo @tony
E' sempre un piacere poter essere utili agree