-
30-03-10, 21:45 #1
Nik per area geografica
Lancio una proposta.
Senza dubbio il forum è diventato un punto di incontro fondamentale per chi vuole approfondire, capire , imparare, confrontarsi.
Ma, c'e' sempre un ma, i contatti via internet sono molto impersonali.
Senza dubbio gli incontri dei tour con Tiziano sono la benzina da mettere dentro il serbatoio.
Poi si avvia la macchina e inevitalmente ci sono dei piccoli problemi.
Allora Perchè non trovare il modo di incontrarsi dal vivo per discutere e approfondire gli argomenti di cui si discute sul forum?
E qui lancio la mia proposta.
Come? si potrebbero creare dei gruppi per area geografica di appartenza, tipo la provincia di residenza per evitare lunghe percorrenze kilometriche a qualcuno. Quindi si potrebbe iniziare in questo modo: ognuno indica la provincia di residenza, capire quante persone potrebbero essere interessate e poi bisognerebbe entrare in contatto con tutti. Questa fase bisogna pensarla bene, nel senso che bisogna entrare in contatti con tutti gli interessati , ma nello stesso tempo rispettare la privacy di tutti, come fare? qualcuno ha qualche idea? io pensavo attraverso i messaggi privati del forum, oppure mettere sul forum una sorta di tabella dove ognuno scrive il nik e la provincia, ma poi per mettersi in contatto come fare?
Dove? io pensavo in qualche luogo pubblico tipo internet caffè, biblioteche (o qualcosa del genere). Incontrarsi a casa di qualcuno potrebbe essere molto impegnativo.
Quando? mensilmente, bimestralmete, trimestralmente, ma ogni idea potrebbe essere buona.
cosa nè pensate?
(io sono in provincia di milano)
-
30-03-10, 21:49 #2
Re: lancio una proposta
Ma si può fare il tutto via internet senza che nessuno si sposti. Con alcuni l'ho già fatto con ottimi risultati.
Gli incontri fisici sono troppo impegnativi.
-
31-03-10, 09:38 #3
Per curiosità io sono a 20km da Vicenza quanti sarebbero nella mia provincia? ogiu di lì agree
-
31-03-10, 10:10 #4
Avevo scritto un sacco di cose ..ma poi ho capito che sarei stato frainteso ...come al solito :-(
quindi mi adeguo :-)
Si sono felice anche io di incontrarmi in un internet caffe :-)LA tecnica che funziona...è quella giusta !
-
31-03-10, 11:44 #5
Originariamente Scritto da Morgi
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
31-03-10, 11:45 #6
Io provincia di Rovigo.... :whistle:
-
31-03-10, 11:52 #7
Troppo che io ci sto!!!
Sono Luca Furini e abito tra Ferara (con una ere) e Bulagna, sarei interessato sul serio a potermi confrontare con persone della zona su questi poderosi strumenti finanziari.
Opero sul mercato usa attraverso IB, ma questo è meno importante.
Vi aspetto numerosi!!!:woohoo:
-
31-03-10, 12:03 #8
Originariamente Scritto da Denis Moretto
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
31-03-10, 12:26 #9
Pure io sono "rovigotto"...e siamo già in tre!
-
31-03-10, 12:35 #10
Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
..spesso pur avendo ragione Vengo frainteso
...allora mi adeguo :-) all'"internet cafe'" anche se il "cafe'" non servirebbe allo scopoLA tecnica che funziona...è quella giusta !