-
13-04-10, 09:52 #1
E' corretto?
Il sottostante sono opzioni sul Bund ed il future sul bund.
Come si vede il lato destro non è in breakout della linea dello zero tuttavia nel riepilogo lo considera come tale. E' corretto o è un'anomalia?
-
13-04-10, 10:04 #2
Re: E' corretto?
...no... credo ci sia un'errore, perché ti considera già al 100% fuori...
prova ad andare su "sottostante" e clicca su "aggiorna grafico" e "aggiorna last", e poi clicca anche su "aggiorna" dalla schermata "opzioni". Quando mi capita che si scombini il payoff, spesso facendo così si sistema.
-
13-04-10, 10:06 #3
...forse però potrebbe esserci un'errore sui dati che hai inserito perché comunque è strano che ti dica che la tua break-even sia 0...
-
13-04-10, 10:19 #4
premesso che il grafico del bund non si aggiorna ho cmq collegato i dati in DDE della posizione per cui prende in maniera corretta i vari last, bid e ask in tempo reale
-
13-04-10, 10:28 #5
...personalmente allora non saprei... comunque c'è qualcosa di strano, io il grafico del bund lo visualizzo e aggiorno tranquillamente.
-
13-04-10, 15:09 #6
Originariamente Scritto da V.Donnarumma
I prezzi esatti non riesco a vederli ma se ci vai sopra con il crosshair riesci a leggerli. In pratica il cerchio rosso si riferisce ad un prezzo, mentre il last è un altro. Vuol dire che di aggiornare sia i dati del grafico che quelli delle opzioni...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.