Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
magari non lo sai:
c'è su Fiuto e calcoli tutto quello che vuoi, mettendoci gli eventuali dividendi e, se serve, collegandolo anche iln tempo reale
calp calp calp

Su Fiuto c'è tutto! Non capisco perchè bisogna incasinarsi la vita con altri programmi e software. Ragazzi se solo imparassimo ad utilizzare il 10% di ciò che Tiziano ci ha gentilmente messo a disposizione GRATUITAMENTE saremmo degli ottimi trader.

Con option evaluetor puoi verificare da solo come cambiano le greche modificando i valori e quindi non abbiamo la pappa pronta ma siamo obbligati (ottimo obbligo) a capire.

Sempre grazie a Tiziano che ci ha messo a disposizione il miglior software del mondo. Non solo a detta mia ma mi sembra opinione condivisa.

Impaziente del Professional ti chiedo Tiziano come far funzionare il CIT (Denis mi aveva abilitato ma non riesco a selezionare i giorni).

Inoltre ti chiedo se è possibile analizzare l'andamento della volatilità implicita di un'opzione.

E infine ti chiedo se il vega ha una sorta di Time Decay, ovvero se la volatilità implicita tende a ridursi con il giungere dell'opzione a scadenza.

Buon ferragosto Tiziano e tutti voi della community