Ancora una volta devo ringraziare Tiziano,il suo team e tutti quelli che hanno partecipato alla creazione del software.
Questo tipo di software è veramente una novità eccezionale nel mondo delle opzioni e sinceramente inizio a credere che non
basti piu solo ringraziare.....quasi quasi faccio fare un busto di tiziano e lo faccio mettere fuori piazza affari insieme alla statua della mano riso

Comunque devo dire che è stata una fantastica presentazione.Tiziano ci ha mostrato una piccolissima quanitità di funzione che ha il nuovo software e ancora una volta è riuscito a farmi rimanere senza parole.
Ogni volta riesce a dimostrarci come sia fantastico il mondo delle opzioni e la sua grande conoscenza.
Il software è assolutamente professionale a livello di quelli che usano gli istituzionali e sono piu che convinto che ogni
persona che voglia fare trading in maniera seria abbia bisogno di questo software.
Avrei un sacco di altre impressioni favoloso che mi ha dato questo nuovo software ma sono sicuro che gia quanto detto
basti per far capire la sua imponenza nei mercati e la stima che ho verso tutti quelli che ci hanno permesso anche a noi
normali essere umani di poterlo avere e sono sicuro che tutti quanti valuterete questo software una "RIVOLUZIONE",proprio come lo faccio io.

Ancora uno speciale ringraziamento

Fabio

calp calp calp calp calp calp