carissimi..non so se può essere utile magari raccogliere in questo thread tutti i piccoli suggerimenti per migliorare se possibile..mi correggo..far migliorare se possibile ancora di più Fiuto Pro. (OT confesso già per me il primo modulo..complice la mini lezione di Tiziano..è già stata una sorta di rovoluzione copernicana!!! mi sembra di essere entrato in un altro mondo..che avevo solo assaporato con l'ottimo Fiuto Beta)

tornando al thread..penso potrebbe essere utile raccogliere suggerimenti per migliorie eventuali da apportare a layout, cruscotto di comando, etc. in modo da renderlo più funzionale laddove necessario...mano a mano che ci daranno in pasto dei moduli di Fiuto Pro.

ovviamente si tratta di suggerimenti..sarà poi l'insindacabile giudizio del team di playoptions e dei programmatori a verificarne la fattibilità tecnica e soprattutto il rapporto costi/benefici..visto che immagino una delle priorità che tutti abbiamo è avere FiutoPro al più presto e nei tempi che playoptions ha già pianificato..

peraltro immagino che eventuali migliorie potranno essere anche valutate una volta che il software sarà entrato a regime presso la community...quindi come sempre e come da tradizione per playoptions upgrade saranno sempre possibili anche in futuro...