Gentile staff Playoptions,
vorrei sapere se in Fiuto Pro sussiste lo stesso problema di collegamento in real time che c'è in Fiuto Beta per quanto riguarda le opzioni, in pratica se sussiste quanto da me scritto in questo post:

Citazione Originariamente Scritto da Oscar Luigi Visualizza Messaggio
...

Il collegamento tra Fiuto e la TWS sembra esserci e funziona bene. In particolare:
- Azioni: c’è aggiornamento sia del valore dell’azione che delle opzioni (fig. 1 );
- Future o indice ftmib: le opzioni si collegano ma non si aggiorna il valore dell’indice e del future (fig. 2);
- Eurostoxx 50. Indice o future non collegato. Le opzioni si aggiornano, ma stranamente Fiuto mi dà solo le put (fig. 3)
- S&P 500 indice e future big. IB non fornisce le quotazioni. Fiuto sembra aggiornare le opzioni ma non l’indice (fig. 4);
- Mini S&P 500. Nessun aggiornamento di future o indice (immagino perché si consideri l’indice che, come scritto sopra, non si aggiorna) né delle opzioni (fig. 5).

In particolare sarei interessato, e credo io come molti, alle opzioni sul mini S&P 500, quelle generalmente trattate dai piccoli investitori. Visto che penserei non esserci problemi di collegamento, probabilmente la mancanza del tempo reale potrebbe esser dovuta ad un’impostazione del software.

Potreste aiutarmi in tal senso, almeno e soprattutto per le opzioni sul mini S&P 500?

Grazie mille.
o se in Fiuto Pro il collegamento ad IB non ha questi problemi.

Vi ringrazio