Citazione Originariamente Scritto da okjon Visualizza Messaggio
gent. forumeri , a me viene proibito il sistema bobao . quando clicco per pagare e registrare ( la parola scaricare mi è antipatica ) alla fine mi appare una finestra che mi informa che " questo computer non è adatto " . a questo
punto annullando detta finestra non si può più nemmeno spegnere il computer se non con la viùlenzia ( il 220v ).
tempo fa ho chiesto un pò ma non ho insistito causa guasti e maledizioni varie .
adesso ho ripreso fiato e domando : cosa può mancare alla makkina ? queste sono le cose in essa registrate :
adobe flash player 10 activex
nitro pdf reader 2
java (tm) 6 update 26
fiuto beta
windows internet explorer 8
windows xp service pack 3
star modem adsl usb modem
pci audio driver

se qualcuno mi suggerisce la cosa da aggiungere riproverò . quindi sfinirò i masters per poter pagare con un
bonifico evitando carte varie . come vedete non c'è fretta .
per ringraziarvi spiego che sto usando un trading a 5 minuti inventato nel quale uso con successo il bollinger
percentuale da me tarato per indicare la validità del trend . marcia benissimo . perdo poco .
se interessa sarò esauriente . grazie a tutti da okjon , marcello massa .
Per le spiegazioni del perchè non riesci a scaricarlo il team di Playoptions potrà esserti di aiuto, mentre se vuoi spiegarci un po che tipo di segnali usi.... siamo (o almeno io sono) tutto orecchie