Ciao a tutti..
non so se avete "colto"...

ci tenevo solo a sottolineare questo piccolo esempio per dire ai relativamente neofiti come me di non sottovalutare (mea culpa..io l'ho fatto all'inizio!) l'importanza di questi segnali!..che sono lì! belli...e...gratis! (ma perchè Tiziano è davvero un brav'uomo! )

ad esempio ieri (13 sett 2011) ..subito in apertura mi pare..(da livello future 5.180) ...scatta un long orario..sul Dax..mah..uno dice..dopo poco l'indice passa addirittura negativo..sui mercati come sempre si capisce tutto e il contrario di tutto..

beh..sappiamo per ora come è andata..ovviamente questo tipo di segnali orari capisco bene si adattino magari solo a certi tipi di strategie ma possono anche semplicemente dettare il momento giusto per entrare a mercato con una parte della nostra strategia..e fare la differenza nel passaggio alla cassa finale!!

quindi che dire..se non..ancora un immenso GRAZIE

ps non è facile..ci ho provato oggi in ufficio ma con scarsi risultati..a spiegare come si può fare trading in opzioni con rischio positivo..ti guardano come un alieno davvero..ahahah