Citazione Originariamente Scritto da fanixs Visualizza Messaggio
Ciao Tiziano ,non capisco cosa vuoi dire con il tuo ultimo intervento,quello che volevo dire io nella risposta sopra in merito al quoziente di intelligenza è che io vorrei provare a fare del trading in opzioni un lavoro a tempo pieno,ma riconoscendo purtroppo i miei limiti intellettivi sulla matematica e anche sul apprendimento di alcune discussioni qui sul forum che mi sembrano arabo mi sorgono alcuni dubbi se riusciro' mai a capire, anche facendo i corsi presso di te, quanto basta per poter portare a casa a fine mese questa cifra , mi accontenterei anche di una cifra minore.
Il sunto insomma è questo, vorrei sapere se per avere successo nel trading in opzioni devi essere uno fuori dal comune,oppure anche se sei una persona normalissima ,con un percorso formativo adeguato presso la tua struttura ci si puo' arrivare.
Spero di non aver detto cose banali e insensate.
Ciao
Tiziano già ha chiarito qualche tempo fa in una risposta ad un mio messaggio che per avere una attività profittevole in opzioni non c'è bisogno di essere degli scienziati.
Spesso qui si affrontano discorsi complessi ma con valenza quasi sempre solo teorica. Per l'operatività credo basti seguire i corsi di Tiziano ed i consigli di altri.
Poi la tua esperienza farà il resto.