Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
se il gap ha fatto il massimo danno che poteva fare lasoluzione è di lasciare tutto fermo (con la possibilità che il prezzo torni) e costruire una strategia nuova in direzione del trend.

Viceversa si potrebbe chiudere la parte (bul spread/bear spread) che è contro il mercato, fare i conti dei danni e ripiazzare in trend i contratti necessari a rimettere in equilibrio il portafoglio.

Oppure ancora chiudere tutto e riaprire al nuovo prezzo.

Dipende solo dalla gestione del denaro ed esula dalla tecnica del condor.
Penso che il Fulcro e la Difficolta' maggiore nel gestire una Condor, sia proprio la notevole facilita' con cui ormai purtroppo il Mercato apre in Gap (Notizie e Rumors ormai la fanno da padroni)....
Poter prevedere anche con gli ottimi strumenti messi a disposizione da FP, una lateralita' di qualsiasi titolo per un Mese intero anche con i dovuti rolli, e' quasi da Mago Merlino piu' che da Traders...

Per questo motivo mi si pone questa domanda:
Una Condor si puo' applicare con i dovuti accorgimenti per un massimo di tre giorni e non di piu', chiudendo il tutto appena si raggiunge anche un piccolo Gain...?

Se "Si" come mi devo parametrare nell' acquisto e nella vendita dell' Opzione...?

Se "No" per quale motivo..?

Grazie e complimenti per le ottime e profittevoli lezioni del giovedi....