volevo complimentarmi e sopratutto ringraziare i "magnifici 3" di Playoptions, per la scrittura del nuovo prg FIUTO, che io ho battezzato "segugio" -
ho appena frettolosamente guardato il manuale di istruzioni e mi sembra che con questo programma, sia tecnicamente possibile realizzare dei veri e propri backtest, su dati passati, utilizzando le + tradizionali strategie disponibili...... Vedi anche il prg "optionetics"!
Chiedo conferma a quanto detto e richiedo ancora: per quanti anni all'indietro e su quanti titoli usa e non, futures, commodity, ecc... si possono testare una o + strategie?...... Ed è possibile seguire l'evoluzione di una strategia giorno dopo giorno, aperta (per esempio) il 12\02\2006 (quindi anni addietro), osservando contestualmente le variazioni giornaliere dei parametri di tutte le greche, della % di successo, del max gain\loss, del breakeven, ecc...... e poi intervenire in corso d'opera e modificare\aggiungere\ridurre\chiudere la strategia iniziale, con l'aggiunta di altre strategie, come si fà con optionetics???
Ditemi che non stò sognando :ohmy: :dry: