Citazione Originariamente Scritto da sirios Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti,
dopo il mio ultimo tour, quello sul condor di fibonacci ( ormai datato visto le evoluzioni degli ultimi mesi) e dopo aver studiato alcune strategie di teta volevo chiedere un consiglio ai piu' navigati su come poter seguire proficuamente i segnali operativi del sito( inserendo cosi' in portafoglio un po' di direzionalità).
Premetto che vorrei seguire gli stock americani sul daily, costruire la strategia e monitorarla una volta al giorno manentenedo il tutto molto semplice e sistematico (e che non so se quello che chiedo è possibile).
La mia idea sarebbe quella di monitorare prima dell'apertura i segnali prendere ad esempio un segnale long appena partiro e costruire uno spread di call scadenza 20/30 gg. con la call acquistata delta 65/70 e quella venduta 25/30 ( questo per avere una figura con un buon rischio-rendimento), dopo di che lasciare che lo spread vada a scadenza ed eventualmente costruirne uno analogo di put se ci fosse il cambio di segnale. Troppo semplice credo... e allora potrei girare la figura con il sottostante ( se non va nella direzione desiderata )cosi' come Tiziano in uno dei suoi video... ma qui ho bisogno di qualche consiglio.. c'e' qualcuno tra voi che segue i segnali operativi in questo modo... e puo darmi qualche dritta.
Grazie.
Io li seguo

Guarda che i sistemi più semplici sono e meglio vanno!
Il tuo è condivisibile e sensato, non è l'unico modo ma certamente è un modo giusto.

Aspetta che qualche altro utente ti scriva il suo e così avrai una panoramica migliore...anche se potresti già iniziare in paper se non lo hai già fatto...