Ciao gente, grazie alle vostre indicazioni sono riuscito a buttar giù uno script completo per testare il software con l'idea che mi ero fatto inizialmente. Ha funzionato praticamente tutto come sperato e in parte è proprio merito vostro.
Però, tanto per non smentirmi, mi ripresento con un paio di problemi...
Il primo, più che un problema è una domanda : c'è modo di leggere nello script i valori degli indicatori TTS Meter?
Il secondo invece è un problema vero e proprio e che mi sta bloccando tutto... Dopo aver finito e fatto girare senza problemi lo script, ho dovuto reinstallare il pc ex novo. Una volta terminato e installato anche Fiuto, sono rientrato nella mia strategia e quando ho cliccato il pulsante per aprire l'editor degli script è sopravvenuto il fattaccio... appena clicco mi compaiono in sequenza 5 diverse finestre con errori di Access Violation nel modulo FiutoPro.exe agli indirizzi 00B13E70 e 000002AC, e una volta "confermate", se tento di compilare o eseguire lo script ricevo sempre un errore sulle prime linee di codice dove creo la Form.

Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? Magari qualche impostazione del sistema operativo o simili?
Per info, uso Windows7 professional a 64bit (lo stesso sistema operativo che avevo prima di formattare quando tutto funzionava...

Renato.