Citazione Originariamente Scritto da luckysurfer Visualizza Messaggio
Buona sera a tutti i traders, oggi ho fatto un pò di prove, ho cercato di tracciare tutto al meglio e allego questi due "zibaldoni" consequenziali in cui è raccolta l'attività svolta sulla Piattaforma Fiuto Pro collegata all'account paper di IB.
Spero possa esservi utile.
Rispetto al pre-test di ieri posso dire con piacere che da Fiuto adesso si può inviare con successo un ordine a IB; devo capire bene come far "scattare" i workFlow, per questo chiedo, senza fretta, il vaglio dei professionisti.
Vorrei capire se ci sono parametri o condizioni ce non ho settato correttamente.
Spero si capisca abbastanza come ho svolto le prove.
Grazie a tutti per la compagnia nell'apprendimento e buona serata.
Se lo staff è d'accordo potrei allegare oltre ai report i file dei Wf e della strategia.

Luca
Ciao Luca e complimenti per la pazienza che hai avuto nell'annotare tutto! Se posso darti un consiglio la prossima volta invia la strategia in condivisione così è tutto molto piu' veloce per te che la descrivi e per noi che la guardiamo, puoi condividere i tuoi WF cliccando in condivisione strategia qui:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: condivisione strategia.jpg
Visite: 7
Dimensione: 23.9 KB
ID: 10573

Guardando invece il pdf non ho notato errori particolari, forse il problema è appunto che non ricevi i ticks in tempo utile, quando succede così io abilito l'emaker e verifico che il tempo di ricezione tick non sia troppo breve, mi riferisco al menu Tick in opzioni generali

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Verifica il timeout.JPG
Visite: 6
Dimensione: 20.1 KB
ID: 10574

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao e in bocca al lupo!
Fabio