Salve a tutti,
avendo visto che molti si sono lamentati di WeBank per la visualizzazione dei grafici.Mi viene un dubbio,perchè a me è da lunedi che invece con IwBank e QuickTrade mi è impossibile visualizzare i grafici GtPro di Prorealtime (a pagamento tra l'altro),se ci si prova ritorna un errore che blocca tutta la piattaforma.Non è un mio problema perchè altri utenti me compreso lo hanno scritto sul loro forum e su quello di Finanzaonline,in più anche in chat mi hanno ammesso il problema con la frase canonica "stiamo facendo verifiche" e questo ripeto da lunedi e ancora nessuno spiraglio.....è scandaloso!!
Ora se non ricordo male essendo stato freemember con WeBank,anche sulla T3 ci sono gli stessi grafici di Prorealtime (gratuiti mi sembra) e vi chiedo:
sono quelli che vi danno rogna?
in questo caso il problema potrebbe arrivare da Prorealtime visto che succede su due piattaforme clienti.
Ho provato a contattare anche loro via mail esponendo il problema e la risposta è stata la più stupida e scontata,ossia che devo contattare IW e non loro (come se fossi stato così idiota da non averlo fatto).
Ogni dritta è bene accetta.
Mi scuso e auguro a tutti un buon trading.