Con Fiuto Beta è possibile simulare anche indicativamenteil margine di compensazione al momento della vendita fino alla data di scadenza ?
Mi spigo meglio ho simulato l’acquisto di una Call 36 e contemporaneamente la venditadi una Call 37 scadenza giugno della DBK.

Ora con Banca Sella posso simulare con il simulatore dimargine quanto dovrà essere messo da parte che in questo caso al momento dellacommissione è zero.

Dal momento della commissione fino a scadenza Banca Sella mi dice che il tutto ècalcolato con un logaritmico TIMS moltocomplesso di cui non sa darmi spiegazioni e che mi possono richiedere un margine di compensazione in qualsiasi momento ( non sanno dirmi conquale valore se non simulandolo dopo con il simulatore interno ) in funzione dell’andamentodel sottostante.

implementato i n questo modo io non so a quali parametrifare riferimento se al break even , allostrike della call venduta poiché è quella che margina , oppure a quali altrevariabili che la Borsa mi passa , come volatilità eccetera.
Grazie.