"Quello di cui parli tu è lo spread."Hai ragione Tiziano , mi sono sbagliata ! L'importante è che tu abbia capito il senso pero ! Quindi gia 20/22 sarebbe altino !"se io compero a 22 e poi mi pento e voglio richiudere l'operazione sarò eseguito a 20 ..per cui un bel 10% che se ne va." Si ok se richiudo subito l'operazione ci rimetto ok ! Questo lo capisco , ma invece potrei comprare comunque queste opzioni , per delle strategie di credit poiche hanno premi un po piu alti rispetto a tutte le altre , aspettare di guadagnare dalla direzione e/o dal tempo , e a questo punto , vedo che lo spread al passare del tempo , a volte anche solo un giorno , si riduce e quindi ci ritroviamo con uno spread normale , quindi se sono in profitto posso rivendere per monetizzare il tutto , è esatto ?Potrei farlo ?
Cosa significa "ed è meglio fare una richiesta di quotazione prima di decidere."non capisco il motivo .
Tiziano io ti parlo non di titoli sconosciuti per intenderci ma di operazioni su sp500 ...gli altri strike di titoli , etf ecc...sono privi di valore al confronto ..quindi non riesco a farci credit che francamente valgano la pena di essere fatti ...
Stare un mese per guadagnare 28 $ francamente preferirei evitare e spendere il mio tempo per qualcosa di diverso ..sp500 è l'unico con premi decenti scusami ...non vedo quindi che altro fare se non tradare su questo ...
Mi sembra strano quindi che abbia problemi di liquidita ..essendo cosi "famoso" anche se devo ammettere ha anche strike con volumi e open interest uguale a zero ...ma allora credit decenti come li faccio ? Ho visto in molti siti che per aumentare il premio li propongono con l'opzione short itm ...scusami ma io questi patemi d'animo non me li voglio prendere ...preferisco essere piu tranquilla . Premi alti con opzioni otm e sp 500 è il solo con premi cosi .....
Ciao !