si potrebbe ovviare a questo magari mettendo un menù/alert su BeeTrader che avverti, quando apro un workspace con più strategie, che ci sono, ad esempio tot strategie aperte.
Oppure un limite magari impostabili dall'utente o, se non possibile, preimpostato già nel software, al n. di stategie max in real time: magari max 2-3 strategie: così si rimedierebbe al problema dell'eccesso di strategie aperte in uno workspace e contemporanemente si potrebbe aprire la chart con già le strategie in funzione.
Ieri ad esempio, su una strategia in funzione in paper, ho avuto il blocco di BeeTrader e quindi ho perso tutto il test fatto in paper.

Spero che quanto prima si possano almeno importare i dati storici almeno in metastock, dato che, per esperienza, ho visto che serve un periodo di almeno 6 mesi (con TF di 15 minuti o meno) per avere un trading system affidabile e sarebbe un peccato dover attendere tutto quel tempo prima di andare in trading reale, anche se dalla prima imprtessione i TS offerti nel software mi sembrano davvero ottimi. D'altronde col denaro vero è meglio non improvvisare.