Salve a tutti!

Leggendo alcuni dei tantissimi e interessantissimi post presenti sul forum, stavo fagocitando quello di PIDI "Il sottostante e le sue opzioni" e, in particolare, i livelli da lui definiti come FRONTIERA DIREZIONE SUP e FRONTIERA DIREZIONE INF che, sul BUND, indicano con una probabilità del 67% il colore della candela a fine giornata.

Mi sono chiesto a questo punto: perchè non unire il dato generato dal livello FRONTIERA e il dato generato dal mitico FOLLOW ME da sfruttare per le opzioni binarie?????

In pratica io prenderei l'indicazione del FOLLOW ME su TF giornaliero poco prima della chiusura.
Questo, se ha un valore del 98% rialzista, ad esempio, mi indica che ho il 98% di probabilità che il giorno dopo la candela chiuderà in rialzo.
Mi calcolo, quindi, i PIVOT e, di seguito, i livelli FRONTIERA di PIDI.

A questo punto, aspetto di vedere se i prezzi bucano la FRONTIERA SUP per avere un segnale rialzista molto attendibile (PIDI+FOLLOW ME entrambi rialzisti) e in tal caso acquisto un'opzione binaria UP con scadenza fine giornata!

1° PROBLEMA: Qualcuno, per caso, ha già verificato se la percentuale di attendibilità del livello FRONTIERA di PIDI vale anche per altri sottostanti (67%)?

2° PROBLEMA: qualcuno sa, in alternativa, se per caso il BUND è quotato come opzione binaria da qualche broker? Perchè in quello più noto che compare cercando su internet il BUND non è quotato......

Considerando che la media di rendimento di queste opzioni è del 70% (tutto o niente) e avendo una percentuale così elevata di segnali positivi basta fare due semplici calcoli per riscontrare l'interesse dell'attività!!!

Qualche suggerimento?

Grazie mille!!!!

Beppe