Citazione Originariamente Scritto da Smash Visualizza Messaggio
Innanzi tutto, grazie mille per il grandissimo !!!

Non ho capito se vorresti scrivere il trading system su Fiuto Pro in modo tale da mandare tutto in automatico ... il che però non è proprio così semplice!
Altrimenti le funzioni evolute di hedging presenti in FiutoPro si possono attivare e disattivare anche a mano.
Immagino che non sia semplice riscrivere le stesse condizioni in linguaggio script ma quello è il mio obbiettivo anche perchè vorrei iniziare a prendere un pò di confidenza con la mia bestia nera ovvero il linguaggio basic..... lo script è al momento l'unica soluzione percorribile per replicare fedelmente il TS in FiutoPro perchè provando ad utilizzare il Workflow trovo evidenti limiti che potenzialmente possono compromettere il TS, penso ad esempio all'impossibilità di eseguire il check sul numero di barre esterne al trigger, su bT questo lo verifico facilmente con un semplice COUNTIF mentre in FiutoPro dovrei utilizzare una media mobile che replica questa condizione.....un'altro grosso limite è che dopo aver scritto 4 condizioni non riesco ad aggiungerne di nuove perchè manca la barra di scorrimento verticale, questa cosa l'avevo segnalata ad Andrea ma poi è nata/o beetrader e le attenzioni si sono spostate sul nuovo nato....inizio ad essere geloso!!!

Andrea/Max/Tiziano o altri che "Workflowano" avete in mente come poter aggirare questo ostacolo?
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: FUORISCALA.JPG
Visite: 26
Dimensione: 70.4 KB
ID: 14088