Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
Rispondo io così siamo chiari:

sarà una giornata dove faremo una strategia in opzioni in reale, chi la vuole replicare sul suo/suoi conti lo potrà fare.
Grazie per la conferma Tiziano!!!

Citazione Originariamente Scritto da wally Visualizza Messaggio
ciao a tutti,

io vengo da Busto Arsizio e mi farebbe molto piacere condividere viaggio e conoscenza con Voi.

Premesso che guiderei anche volentieri (ho un benzina ma è parco nei consumi), se siete d'accordo si potrebbe fare in questo modo:

- punto di ritrovo Milano, parcheggio Lampugnano (metrò o altro per Tuttle, parcheggio poco costoso - circa 4 Euro per lasciare la macchina al coperto tutto il periodo)

- costo complessivo stimato circa 90 Euro compreso autostrada.

Per prendere accordi, vista l'impossibilità di scambiarci dati personali in diretta Forum e senza tediare tutti gli utenti, potremmo chiedere a Denis la cortesia di ricevere nostre mail e girarle a uno di noi onde poterci contattare (anche telefonicamente).

spero possa funzionare, cosa ne pensate?

ci sentiamo, a presto

Luigi
Direi che l'idea della macchina è un successone, se va avanti così fra un pò dobbiamo prendere un pulmino!!! Wally io e te siamo a 10 minuti di strada se hai un posto dove posso parcheggiare la moto vengo da te e partiamo insieme da casa tua.

P.s. oggi mando una mail a Denis con i miei recapiti fate lo stesso anche voi così ci organizziamo (ora spero solo che il mio capo mi conceda il giorno libero!)