Citazione Originariamente Scritto da ugoleo Visualizza Messaggio
Pienamente daccordo sull'attesa della fatidica data anche se dopo ci saranno le elezioni greche.
Nel frattempo vorrei sapere e mi scuso se qualcuno ne è già aconoscenza, come si svilupperà il servizio.(non sono riuscito a trovare niente sul forum ,e sul sito ci sono solo "acquista cinque strategie"e"richiedi la tua demo").
1-Quante straregie si potranno o si dovranno acquistare.
2-Il loro costo.
3-Qual'è il metodo di pagamento.(Bonifico, Pay Pal, Banco Posta ,ecc)
4-Le strategie acquistate per quanto tempo saranno valide.
5-Le straregie postate saranno una o più a seconda delle possibilità e delle capacità visto che siamo una comunità variegata.
Grazie a chi potrà chiarire queste mie richieste.

....tra l'altro l'Ucraina è ancoralì, la crisi del petrolio non si capisce come finirà, il terrorismo sta sconquassando la quiete europea, il rame è crollato, gli svizzeri hanno messo lo stop loss tanto il rolex ce lo compriamo lo stesso, ogni tanto qualcuno si sveglia la mattina (vedi Russia, India e Cina) e fa fare quattro salti al suo tasso di riferimento...alla fine di Draghi e del suo QE addormentato non se ne accorgerà nessuno, o mio sbaglio?

ma non è che questa situazione un po' movimentata, può essere invece una bella opportunità per insegnarci a navigare nel mare agitato?