Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
L utente Gangi è un cliente e come tale vorrebbe rispetto come ne da e chiarezza sull eventuale prodotto che deve comprare,perchè di chiacchere se ne possono fare moltissime ma alla fine anche qui c è chi vende e c è chi compra come in ogni buon mercato.

Per mesi si è parlato di scindere il pacchetto in piu' strategie ho solo chiesto quanto sarebbe il prezzo per una strategia,e si è DEDOTTO che cio non è possibile,forse la parola MISTERO mi rendo conto è stata causa di turbamenti,parola che avrei potuto anche evitare effettivamente ma per come sono andate le cose sulLa gestione di questo prodotto sulla cronologia dei fatti e per la poca chiarezza forse ci sta tutta questa parola.

E' chiaro che io sono una voce fuori dal coro e controcorrente ma io qui sono sempre stato educato ho ringraziato e non ho mai dato giudizi su altri utenti come invece è stato fatto verso di me,auguro a chiunque abbia la fortuna di seguire questa iniziativa ogni bene perchè guidata a parer mio da un ottimo strategist che per sua gioia non mi avra' nella squadra.
Mi spiace se "senti" che è mancato il rispetto nei tuoi confronti, a parer mio, ognuno ha detto la sua esattamente come tu hai detto la tua.
Altra cosa che vorrei chiarire è che nessun team può gioire nell'avere un uomo in meno in squadra.