Citazione Originariamente Scritto da Francesco Visualizza Messaggio
Ma più di così cosa deve fare lo staff di Playoptions? Ci sono pure due strategie all'anno gratuite...PRIMA provate quelle e POI, forse, fate commenti.
Dispiace che ci siano sempre persone (poche per fortuna, ma non dovrebbe essercene nessuna) che fanno critiche gratuite, inutili e irritanti proprio perchè basate sul nulla. L'importante è che la stragrande maggioranza del forum apprezzi il lavoro enorme (sia per qualità sia per quantità) che fa tutto lo staff
"non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
Certo, non si può dire che nel forum di Tiziano Cagalli non ci sia vivacità e passione, nell'esprimere le idee a discapito qualche volta della lucidità e equilibrio nei ragionamenti. Mi rivolgo direttamente a te Tiziano, per dirti, che il servizio che stai per mettere a disposizione di tutti gli utenti, è forse il + importante tra quelli disponibili. Ci metti la faccia al 100%, quindi dimostri coraggio, perchè anche la tua bravura, sarà qualche volta messa a dura prova dal mercato (e via giu' lamenti e grugniti, da quelli che pensano che si può solo che vincere). Quindi, parti solamente quando è veramente tutto pronto, dando tutte le informazioni necessarie, per poter aderire al servizio. Io, spero, che si possa scegliere anche una sola strategia, (mi piace quella sull'indice), spero anche che non costi troppo, naturalmente, perchè, dal possibile guadagno, bisogna togliere commissioni, capital gain e costo dell'abbonamento. Ho visto che alla lunga bisogna fare attenzione su tutto se si vuole rimanere vivi sul mercato. (Può darsi che gli altri non abbiano questi problemi, beati loro.Forse questo è un problema solo mio). Tiziano, decidi con calma, e vedrai che se le condizioni avranno il giusto rapporto prezzo/qualità(che ci sia non ci sono dubbi), gli iscritti saranno tantissimi (+ saranno e prima riuscirai a recuperare i costi). Grazie Maestro Tiziano, aspetto con molta calma e tranquillità le tue decisioni.