Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
Grazie a voi per l'interessamento dimostrato e per la calorosa accoglienza:
abbiamo superato la soglia delle 1000 richieste perciò credo sia necessaria una piccola considerazione che si aggiungerà alle altre eventuali in maniera tale che trascorsi i trenta giorni si possa partire senza intoppi:
il problema saranno le domande che molti di voi faranno e che NON leggono il forum o che non scrivono, infatti abbiamo più di 2000 visite su questo post, 1000 visualizzazioni del filmato e 22 (!) post.

Per risolvere questo stiamo predisponendo una serie di domande ricorrenti e le rispettive risposte, in gergo FAQ:

1) Ma devo stare sempre davanti al mio computer?

No ma devi organizzarti per sapere se il titolo su cui ha la strategia ha o meno raggiunto il punto in cui tu devi fare l'operazione di correzione, segnalata anche il giorno precedente sul tuo portale.

2) Se quando arrivo a fare l'eseguito trovo un prezzo diverso da quello inserito nel basket da Fiuto Web)

Pazienza! A volte ti andrà peggio e a volte meglio.

3) Se mi sono dimenticato di fare un'operazione e adesso sono in perdita, cosa devo fare?

Recitare il mea culpa e stare attento che non ti succeda più.

4) Che quantità devo mettere a mercato?

Quella che i soldi che hai deciso di investire ti permettono e, considerando che potresti perderli anche tutti, debbono essere una numero tale che non ti cambierà di una virgola le tue abitudini!


Ecco un raro esempio in cui la perfezione si fonde con la sintesi......grande Tiziano, sei bravo perché riesci a cogliere l'approccio alle cose di rilievo con una giusta dose di ironia. Bravi ragazzi per l'iniziativa, unica nel suo genere !