Citazione Originariamente Scritto da TFiutoT384 Visualizza Messaggio
Beh, per una sola strategia, se poi il conto non è notevole, qualche centinaio di euro per me non sono pochi.

Sull'andamento di questo mese comunque farei almeno due considerazioni:
1) la considerazione più importante: era un servizio in fase DEMO, quindi TEST, che mirava innanzitutto sia a far prendere confidenza tutti i futuri sottoscrittori con le modalità di trasmissione alert (es. la mail), di utilizzo di Fiuto WEB. Ed infatti un giorno abbiamo avuto solo un piccolo disguido poi risolto qualche ora dopo (relativamente alla sezione del riepilogo strategia/ordini) e forse ci sarà da mettere a posto la trasmissione tramite mail/sms;
2) la seconda considerazione, era un DEMO e nonostante questo lo staff Playoption si è messo in gioco. Di altri servizi così, ovvero con uno o due mesi gratis sui segnali operativi, fino a conclusione della strategia, non ne conosco.

Quindi mi associo alla richiesta che penso in molti si stiamo ponendo: quanto è la quota di adesione, immagino rapportata al numero di strategie usufruite (oltre al fatto di partire prima col metter su la strategia)?
mi sento solo di commentare 1 cosa...penso che tu sia stato l'unico (tra tutti quelli che seguono) a non fare la strategia a mercato reale anche se il servizio è un demo/test