Citazione Originariamente Scritto da ugoleo Visualizza Messaggio
Citando quanto scritto sopra e, prendendo spunto dal post di ieri "Attenti al lupo" di Tiziano vorrei sapere se il progetto in
oggetto è ancora valido oppure devo veramente perdere la speranza"vista la mia età"di poter usufruire di questo servizio.
Qualcuno sà dove è finito il famoso decreto sulla "consulenza indipendente"? Avanza o è bloccato in qualche ufficio?
Quello che però maggiormente mi rende perplesso (e mi fà rabbia) è il fatto che tanti cosidetti "consulenti indipendenti" (e non sono pochi) continuano a scrivere sui giornali nazionali e nei loro siti (a pagamento) indicano titoli da comprare con tanto di prezzo d'ingresso e stop loss.
Quale autorizzazione hanno costoro o quale escamotage usano poichè sono anni che ormai lo fanno.
Chiedo scusa a tutti per queste mie solite richieste "sciocche",ma, dopo un anno e mezzo di speranza, comincio a pensare che abbia ragione chi ha scritto il post citato sopra.
Buona domenica

Si è vero di consulenti che forniscono informazioni a pagamento ce ne sono molti e sono tutti senza autorizzazione per farlo. Ma siamo in Italia e nonostante la legge, nessuno controlla.
Però basta che qualcuno faccia una denuncia che poi pagano per tutto.
Quindi rischiano.
Però non tutti sono fatti della stessa pasta. Ci sono quelli che vogliono rispettare la legge anche contro i propri interessi.

A te sembra un male, ma non lo è.
Perché essere trainati da qualcuno nel trading non è la strada giusta.
Se ci si avvicina al trading, si desidera che tale mezzo possa assicurare un vantaggio in più a vita.
Ma per ottenere questo occorre rendersi indipendenti da tutti. Acquisire un’abilità personale, una capacità di riconoscere gli eventi, una convinzione nelle proprie capacità.
Se ti fai trainare tutto questo non lo acquisirai mai.
Devi seguire la strada giusta. Studiare, testarti in virtuale, poi tentare qualcosa in reale, perdere soldi inizialmente, tornare a galla e solo da li potrai dire di essere partito con il trading.
E’ un lavoro, un investimento e un impegno di tempo.
Non ci sono scorciatoie.
Bisogna avere fiducia che se si è costanti i risultati arrivano assieme all’indipendenza.
Che è il vero tuo obiettivo.