Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
A me sembra che si cerchi sempre quello che non c'è e di togliere l'entusiasmo per tutte le cose che vengono fatte!

Mi spieghi dov'è ilmistero? Mistero di cosa?

Il prezzo lo sai, il sistema lo sai, le strategie le hai provate, ne hai avute di gratuite e non hai detto nemmeno grazie, che cosa c'è di misterioso?

Il fatto che per ospitare tutte le richieste ed il backtest ho dovuto cambiare server?
Il fatto che ho voluto vedere se i clienti avevano capito che si rischiano dei soldi?
Il fatto che sto valutando se c'è la possibilità di farne perderne a chi magari non ha margini ed esperienza a sufficienza?
Il fatto che rinuncio a canoni (avete scritto in circa 200!!) che potrei già aver incassato per essere sicuro di dare un servizio che abbia altissime probabilità di guadagno?

Il fatto che avrei rischiato di dover rispondere a frasi allusive, di beffa, di scherno, di dileggio?

Sai cosa c'è di misterioso dal mio punto di vista?

Che ci siano tantissime persone che vedano le cose sempre dal punto di vista di chi dice una cosa e invece ne fa un'altra e sono solo pronte alle critiche distruttive, pronte a fare cadere ogni iniziativa.

Buona sera Tiziano deducilo da solo dove sta il mistero:

16 09:Cari amici,
Parte il nostro servizio di segnali operativi ...
17 09:
Stiamo ultimando il portale mobile...
Ci saranno almeno due tipologie di abbonamento
A il quale al costo mensile di xx permette di essere informati su 1 startegia.
B che al costo mensile di xxx permette di essere informati su 4 strategie.
Nel giro di qualche giorno avrete risposta a tutti i vostri dubbi....
22 09:abbiamo una piccola squadra di programmatori che sta risolvendo tutto e con velocità, conto che staremo abbondantemente dentro i 30 giorni che avevo previsto...
23 09 ora si deve solo mettere le altre cosette che avete richiesto..pochi giorni di lavoro.
24 09 Oggi o domani dovremmo avere il programma definitivo
Domani sarà pronto...come tutte le altre cose che avete chiesto e che abbiamo visto.
30 09 Domani credo saremo on line con la versione definitiva.
03 10 La versione mobile sta per essere ultimata ma non è ancora pronta
08 10 Confermo che tutto procede secondo i piani e stiamo ultimando il "comunicatore"
Faremo due abbonamenti
abbonamento di 1 mese che da diritto a segliere e seguire 1 strategia
abbonamento di 1 mese che da diritto a segliere e seguire 3 strategie
16 10 Sistemiamo le ultime cose e partiamo...
24 11Ora il sistema è pronto e perfettamente funzionante
1 12Esempio: si parte il 10 gennaio con scadenza a febbraio.
05 01 non credo che sia il caso di partire con strategie in una situazione di questo genere.
Si tratta di un paio di settimane ed entrare e già correggere, mi seccherebbe.
06 01 ma nessun professionista entra ora....
15 01 Rimane tutto come previsto: sino al 22 NON facciamo nulla....
17 01 A brevissimo risponderemo a tutti i quesiti ....
27 01 ragazzi vi chiediamo ancora un attimo di pazienza..
12 02 il sistema è tutto pronto già testato e funzionante... ancora non è messo in funzione per motivi interni.
Le strategie non saranno più di 3 contemporanee (esempio 2 su azioni e 1 su indice),
Nel frattempo abbiamo deciso il tariffario che è 450 euro/mese per l'intera collezione di strategie*.

Non c è che dire chiarissimo...e questo invece è cio che ho scritto io l 11/11:
Grazie a te per essere una persona talmente matura (e non di eta) per capire che le osservazioni/critiche sono con spirito costruttivo.
Buon trading e buon marketing