Citazione Originariamente Scritto da zenith Visualizza Messaggio
Salve a tutti , ci sarebbe il solito retrogrado da salvare !! Iniziamo descrivendo le problematiche che mi affliggono :

1- come da screen postato sotto avrei bisogno di capire perchè la mia strategia ad un certo punto abbia smesso di mostrarmi , nella sezione PAYOFF , dove mi trovo .....cioè è sparito il pallino rosso nonchè tutte le informazioni utili per la comprensione della figura stessa e quindi non ci sono piu' il THIS POINT , DISTANZA% , AT NOW , ecc .

2- Non riesco a fare bene ( ) con la funzione HEDGING se voglio utilizzare gli ETF come devo fare ?? Specialmente sul DAX non riesco ad attivare gli HEDGE INDEX ETF ....devo fare qualcosa dal simbolo EDIT ??

Ho rimediato con FIUTO BETA alla mancanza di informazioni ma ho dovuto anche smontare tutto a causa della assenza di un hedging affidabile.......che comunque non ero riuscito a fare funzionare troppo bene , a tal proposito vorrei anche chiedere se esiste qualche informazione in piu' , tipo un video , dato che dal pulsante HELP di FIUTO PRO si accede a mlte informazioni......ma non a tutte !!! Cordialissimi saluti !!!
Ciao caro,
1. il pallino te lo sta mostrando a 18.989 cioè al valore dell'ETF visto che il tuo sottostante (minifib) non è selezionato;
2. se vuoi utilizzare gli ETF basta che questi siano inseriti nello Strategy Builder, a questo punto vedrai che li troverai anche nella sezione Sottostanti / Futures delle Impostazioni di Hedging. Se poi vuoi usare solo gli ETF per l'hedging basta che lasci "Pesatura Hedging %" a 100'. Ci sono una miriade di discussioni sul forum, basta che digiti "smart hedging" e troverai molte riposte.

Se poi hai domande più specifiche fai pure...

Ciao Ciao