Buongiorno a tutti
Sto usando beetrader e volevo chiedere un vostro parere sull utilizzo di barchart
Barchart da come ho letto alcuni di voi lo ritiene, e l ho verificato anch'io, un ottimo strumento per reperire i dati storici. Alcuni di voi hanno scritto leggendo qua e là che sono dati molto corretti
Barchart essendo gratuito non dispone di dati in realtime ovviamente, ma da come ho visto i dati sono in ritardo di 15 minuti, correggetemi se sbaglio
Secondo voi se uno lo collega a beetrader potrebbe lo stesso operare con overspred con timeframe ad esempio orario? Ce qualcuno di voi che lo fa gia? Con che timefrme?
Logicamente vi verrà la risposta "ma perche non usi iwbank o webank" e la mia risposta e' che con l operativita che ho io é sprecato pagare un broker per avere un realtime che non ne faccio purtroppo uso...dopo quando imparerò usare la ferrari spenderò per pagarci la benzina...scherzo..intanto per gli ordini mi arrangio con altri broker a cui sono cliente...
Vi ringrazio della vs risposta anticipatamente e della vostra esperienza che può sicuramente far crescere il sottoscritto

Saluti