Citazione Originariamente Scritto da zenith Visualizza Messaggio
Salve a tutti quanti e grazie ancora a PLAYOPTIONS per averci messo a disposizione uno strumento cosi' interessante !!
Putroppo per voi il solito retrogrado , io , incallito frequentatore di remote ere geologiche si sta cimentando con le prime difficolta' nell'uso e apprendimento di questa meraviglia !!!
Postando questi screen vorrei mostrare come non sono riuscito a fare eseguire un semplice BULL CALL SPREAD sul DAX
Nelle mie intenzioni su segnale daily dovrei procedere all'acquisto di un contratto CALL e successivamente chiudere lo SPREAD con la vendita di un'altra CALL su segnale contrario .
In pratica se , come scritto nella pagina BASKET alla voce NOTA , lascio fare al TRADING SYSTEM spuntando la voce FLAT e passo alla sezione SCRIPT per testare questa semplice strategia mi esce un banner di ERRORE
Se invece dichiaro , nella pagina BASKET , di volere fare due LEG una LONG ed una SHORT si puo' procedere ....
ma purtroppo mi fa , su segnale LONG , una CALL VENDUTA !! ......per poi comprare la LEG che sarebbe SHORT
Sono certo di essere io il problema ed ora mi appello alla proverbiale pazienza di Denis per venirne a capo !!
Ciao Giorgio,
buon anno!

Se ho ben capito la modalità operativa della strategia che vuoi costruire devi impostare il tutto così:
- nella pagina principale dove costruisci la tua strategia nel campo "segno" imposta la voce FLAT.
- nella pagina script devi utilizzare "forza operazione LONG" se vuoi che al verificarsi della condizione scritta nello script compri l'opzione oppure "forza operazione SHORT" se vuoi che l'opzione te la venda.

Prova e se hai problemi sono qua!