Citazione Originariamente Scritto da TFiutoT384 Visualizza Messaggio
purtroppo, nonostante i confortanti risultati dei test, poi nella realtà, operare con le opzioni si sta dimostrando perdente. Il loss non è pauroso, circa 500 $, ma c'è. Ho seguito le regole ma senza successo. In pochi giorni si è portato via i guadagni di circa 200 $ e quindi ha continuato il loss di altri 300. Su time frame orario non mi stà andando bene.
Penso che chiuderò queste copie e poi, a malinquore, mi fermo. So che Apo riesce ad andare bene. A qualcun altro stà funzionando l'Overspread?
Se non ti senti pronto con le opzioni falle in paper e continua con i sottostanti.
Magari usa come opzione solo quella dell'asset che devi mettere short così eviti il costo del prestito titoli.

Oramai ne abbiamo fatti a centinaia in guadagno per cui il sistema è super collaudato, magari non hai fatto attenzione anche a queste accortezze che ti scrivo di seguito:

non comperare le opzioni nei momenti di alta volatilità;
metterle in spread nel momento giusto cioè senza aspettare che quella venduta abbia eroso gran parte del suo premio e quindi non porta in cassa nulla;
non mettere a mercato opzioni dove il MM espone spread alti o peggio non si muova dal suo prezzo (Yoox..)