Citazione Originariamente Scritto da PutPut Visualizza Messaggio
Ciao,
grazie del supporto.

I grafici che allego (dati Yahoo) mi davano il passaggio dalla linea (ottimizzata per Intesa-ERG), magari sono leggermente diversi, non so.

Per il bilanciamento infatti devo capire meglio, ora ho visto il tuo calcolo e penso sarà più semplice che la questione del delta 1% su Fiuto Beta (almeno per me).

Approfitto per qualche domanda:

  1. Il trade poi si segue da piattaforma esterna T3 o in Bee c'è qualcosa che consente di seguirlo man mano (oppure si segue direttamente dall'analisi Zscore?)?
  2. gli alert vengono registrati da qualche parte oppure quando li chiudi si perdono? Mi è capitato di chiuderli, pensando di trovarne uno storico per consultarli, ma non l'ho trovato


Ti segnalo anche un piccolo errore, che puoi vedere anche nell'altro allegato "ErroreCodiceHTML", in chiusura di una watchlist OS.

Grazie ancora,
ciao,
Alberto
Ciao,
direi allora di collegare beeTrader a Webank e quindi utilizzare quei dati storici visto che la T3 Open.

Per quanto riguarda gli ordini vanno eseguiti direttamente su T3, tra qualche settimana verrò rilasciato il modulo opzioni di beeTrade quindi potrai eseguire gli ordini sulle opzioni direttamente da li, con il software collegato sempre alla T3 Open.

Nel momento in cui salvi la Watchlist o il Workspace con gli alert abilitati questi vengono salvati.

Grazie per la segnalazione dell'errore..

Ciao Ciao