Citazione Originariamente Scritto da bergamin Visualizza Messaggio
Non vogliamo assolutamente sapere dove hai fatto formazione ma ti faccio fare una riflessione: se qui è tutto diverso potrebbe essere che quello che hai imparato non sia proprio corretto. Penso allora che prima di mettere a mercato dei soldi è meglio che verifichi le conoscenze.

Tiziano è Tiziano e le opzioni sono il suo pane sin da quando c'erano solo i DONT o le strategie si chiamavano Stellage, da quando si faceva trading al telefono.. una certezza.

Gli altri sono gli altri, se li conosci è un conto ma se si sono solo autoreferenziati allora aseptta di essere sicuro che tu abbia le conoscenze giuste.
Ma difatti io non ho detto dove ho fatto formazione per correttezza.Non ho detto che è tutto diverso ma che ci sono visioni diverse che è ben differente.Che Tiziano sia un trader master nessuno lo mette in dubbio.Che prima di andare in reale ce ne vuole lo so benissimo non ho alcuna intenzione di regalare soldi al mercato e ti ringrazio per avermelo ricordato .
Secondo me la formazione che ho fatto ha gettato le basi percio ho chiesto sui pdf di playoptions .Grazie per la tua disponibilità e gentilezza