Ciao a tutti dopo 3 settimane che sono arrivato in questo forum leggendo i vari post mi sono accorto di avere le idee ancora molto confuse riguardo le opzioni.Nello specifico sopratutto per quanto riguarda le greche e la loro importanza e quanto sono determinanti nel trading in opzioni,poi le tecniche di difesa quando il mercato ci viene contro insomma sono in alto mare,allora ho deciso di fare un passo indietro e quindi ripartire non da zero ma da 1 .Allora vi chiedo un consiglio sia a voi utenti che allo staff.Cominciamo con un libro avevo pensato visto le recensioni a questo titolo : Manuale del trading in opzioni di Fontanills,ma non si trova da quel che ho visto in rete.C'è qualcuno nel forum che magari lo vende ? Altrimenti quello del maestro Tiziano Cagalli Le opzioni domande e risposte,altrimenti voi quale mi consigliereste per ripartire ? Che non sia un mattone però ma che sia di facile comprensione utile e scorrevole a voi le risposte.
Peccato che playoptions non faccia videocorsi di formazione base intermedio avanzato tipo i corsi che fa in sede dove magari non tutti riescono ad andarci per varie ragioni peccato davvero.Ciao ciao