Citazione Originariamente Scritto da Spy Ritto Visualizza Messaggio
Ciao, fermo restando che non trado eurostoxx ti vorrei solo dire che ora come ora è probabile che tu osserva uno stallo della IV delle tue calls lunghe nonostante il rialzo, pur modesto, della IV in generale. Non ti allarmare visto che prima o poi lo scew tra ATM e OTM diminuirà di nuovo e tu inizierai a vedere i pregi del long vega della tua strategia.

In gamba :-)

Ho voluto anch'io tenere un diario della mia strategia chiamata Elezioni Presidenziali Stati Uniti ma la partecipazione degli utenti è molto scarsa cosi tengo gli aggiustamenti e i gain generati per me . Mi auguro che tu vada meglio di me. Intanto io ti seguo costantemente scrivendoti la mia :-)
Non è vero che la partecipazione è scarsa, io la sto seguendo.
Purtroppo a volte per pigrizia, altre perchè non ho argomenti da proporre non scrivo.
Io penso che che la maggiorparte degli utenti leggono tutto quello che c'è sul forum.
lo deduco dal numero dei collegati, che visualizzo ogni volta che entro.

Comunque dato che Tancredi è stato così gentile da iniziare la strategia da zero, qundi così è possibile studiarla meglio nella sua evoluzione.
Se anche tu volessi pubblicare le tue riflessioni ti sarei grato, così possiamo anche compararle, e magari il dibattito si scalda un pò.
Tenendo sempre ben presente, almeno per me, che il fine ultimo di queste discussioni è la crescita culturale.

Un saluto
Mimmo