Grazie per le risposte.
Purtroppo non riesco a cliccare quell'icona perchè non mi compare proprio la riga di formattazione... sorry.
No con l'orario non risolvo perchè la condizione che mi serve è Low barra verde ogni volta che c'è la condizione, a partire dalla prima barra di giornata.

Il codice fatto così dovrebbe andare, forse. L'ho fatto partire sul 10 min e appena ho un responso pubblico i risultati.
Qualcuno mi da un feedback?

Apo hai ragione, è un escamotage per avere la condizione sempre, dalla prima barra di giornata in poi. Non trovavo altri modi per far avvenire la condizione di sincronia tra il LOW e la condizione VERDE ogni volta che si presenta. I codici di Tiziano e Max per ora non mi hanno dato il responso che mi aspettavo, anche perchŕ effettivamente è una condizione particolare (e perchè probabilmente faccio fatica a spiegarmi).

Il senso è che ho notato che questo tipo di condizione spesso è un buon segnale, fin dalla prima barra. Speravo quindi di farla avvenire ogni volta che si presentava.

Non so, se hai suggerimenti io sono pronto ad accoglierli. C'è sempre da considerare che non sono capace a programmare e ogni passo è una fatica.

Grazie mille per le risposte e l'attenzione. Spero di essere stato più chiaro.

PS: il ragionamento parte da questo codice fatto abbastanza a caso che, appunto, agiva sulla prima barra e basta:
Low=todaylow AND barraverde.

Francesco