Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
Apo, se va sotto lo zero, non è un problema perchè sarebbe la sua posizione naturale e quindi finirebbe solo la pacchia ma non ci sarebbe nessun problema a gestirla.

Molto rischioso è modificare la strategia in modo che attraversi dall'alto verso il basso la linea dello zero, e se vince TRUMP? Stimano un -13%

In conclusione se vince Clinton salirà il delta e si abbasserà il theta e credo che si possa comunque guadagnare almeno quello che si sarebbe guadagnato chiudendola oggi, se vince TRUMP il guadagno diventa veramente importante.

I MM si muovono molto ma sopratutto i primari non quotano se non a colpi. Per cui lo spread che si vede è la mancanza della quotazione ma se ci si piazza si viene eseguiti a 5/10 punti di spread,(sia questa mattina che oggi pomeriggio)...basta attendere qualche minuto.
Ciao Tiziano
Piu o meno e' quello che ho fatton ed in effetti sono stato eseguito sul prezzo medio di quella mezz'Ora ( poi dovevo uscire per lavoro e volevo chiudere la strategia comunque)
In ogni caso Apo non vedo una particolare criticita nella gestione dato che la mia interpretazione e' che comunque la volatlita' avra' un aumento, sia che vinca uno o l'altra.
Comunque proviamo a seguirla perche' anche la tua "via di fuga" e' una bella tattica....!